Stamattina non ce l'ho fatta e ho ceduto alla tentazione di andare a vedere se era già sugli scaffali... alle 9.30 ero già appostato davanti al Mediastore in Galleria a Milano. Sapevo che non l'avrei trovato, e quando mezz'ora dopo ha aperto ho avuto la conferma. Sono arrivato alle 10.30 in università ma l'attenzione era pari a zero, ho in mente solo Loreena. Vabbè... aspetterò ancora 4 giorni.
Comunque sto un po' sclerando .
Posts: 236 | Location: Italy | Registered: October 31, 2006
Originally posted by Roland Deschain aka Giorgio: Vale, questo vale anche per me, e, se mi permetti una generalizzazione, hai espresso quello che sembra essere un sentimento comune a tutti i fan di Loreena. È strano, ora che abbiamo atteso tanto tempo, questi pochi giorni ci sembrano un'eternità!!!
Grazie per la solidarietà... venderei un rene per averlo già oggi, menomale che non sono il solo a sentirmi un po' giù di morale...
Zefiro, ma sei sicuro che sarà nei negozi già da lunedì? Ho contattato la Universal che ha risposto: "sarà nei negozi il 24". Alla Ricordi non ne sanno ancora nulla (quando ho detto "Loreena McKennitt" mi hanno guardato come fossi un marziano...). La Fnac non risponde...
Illuminami, ti prego!!!
Originally posted by Roland Deschain: Ciao the highwayman. Sentiti gli estratti, mi sa che l'album supera il precedente. Comunque, attendiamo e staremo a sentire.
Sì li ho sentiti e mi sono piaciuti molto. AAM sarà di certo il mio primo regalo di Natale.
Posts: 5 | Location: Italy | Registered: November 04, 2006
Ciao a tutti! Non pensavo ci fossero così tanti fans italiani di Loreena McKennitt. Da quel poco che ho sentito il nuovo album mi sembra molto bello. Non vedo l'ora di ascoltarlo.
Posts: 5 | Location: Italy | Registered: November 04, 2006
Originally posted by Zefiro: Sì, anche io penso che il nuovo album sia grandioso. In confidenza, l'album sarà distribuito lunedì prox, ho chiamato il mio rivenditore e mi ha assicurato che in casa l'avranno già dai fornitori il venerdì mattina, quindi.....in anticipo ! Keep the secret
Zefiro, parli di lunedì 20?!?!?!? Sono scoppiato in lacrime e volevo schiaffeggiarmi quando ho saputo che avremmo dovuto aspettare 4 lunghissimi giorni in più... se è così, lunedì alle 7 di mattina sarò già appostato all'ingresso di un rivenditore... Non sai che bella notizia mi hai dato!
Ma non è che noi due ci siamo già conosciuti attraverso la rivista "Celtica" di Trentini? o forse mi sbaglio con un altro Giorgio di Cagliari?Parlo degli anni 2000/2001... Elisabetta Piccolo
Garazie per avermi risposto...anch'io credo che questo album sia più bello dell'altro,più celtico in un certo senso,almeno i suoni che ho sentito sono più vicini al mondo celtico che etnico in generale...è vero anche questo ha dei tocchi orientali...ma Lory ,secondo me,questa volta è sta più vicina alle sue radici irlandesi-scozzesi.Bene adesso l'aspettimo in Tour!ciao Elisabetta .
Mi aggiungo anch'io ai saluti... Siamo forse la comunità più nutrita qui sul forum dopo gli (imbattibili) statunitensi...
Ah, comunque confermo quanto dice Zefiro: qui in Lombardia è tempo di nebbia e di pioggia, penso che in Sardegna sia un po' meglio...
Saluti a tutti da Saronno Valerio
PS: @ Betty: trovo che il nuovo album sia favoloso, non vedo l'ora di vederla in concerto - sperando che venga a Milano (sarebbe la prima volta che vedo Loreena, ho 19 anni ma mi sembra di aspettarla da 50!).
Ciao!, Ma che bello trovare dei fans di Loreena proprio nella sua Quinlan! a proposito ami il mondo celtico e in particolare la splendida musica di Loreena? credo di sì altrimenti non avresti scritto alla Quinlan...come trovi il nuovo album? Io Divino e non vedo l'ora di Vederla in Tour!!!!!!!! a presto! saluti da Cremona! Elisabetta