Italian dates - A Trio Performance Tour - spring in Europe

Quando mi sono collegata potevo scegliere fila 2 semicentrale oppure 4 centrale... avevo già visto un suo concerto dalla fila 4 (a milano anni fa) e volevo stare più vicino... anch'io avevo il timore tel palco ma fa niente... spero si veda bene (e di non avere davanti uno alto 2 metri)

cuba3000 posted:

Quando mi sono collegata potevo scegliere fila 2 semicentrale oppure 4 centrale... avevo già visto un suo concerto dalla fila 4 (a milano anni fa) e volevo stare più vicino... anch'io avevo il timore tel palco ma fa niente... spero si veda bene (e di non avere davanti uno alto 2 metri)

Appena seduta lo capirai :-D

Sono tentatissimo, sarebbe la terza volta e la possibilità di poter ascoltare finalmente Annachie Gordon live mi esalta non poco, certo un po' mi spiace per la sessione un po' ridotta di musicisti , anche se ovviamente sono tutti ben rodati, bravissimi e già apprezzati. Poi certo basta la voce di Loreena...

qualcuno per caso ha preso il pass per passare dietro le quinte? se si, avete ricevuto una mail di conferma dell'ordine? perchè a me dopo aver effettuato il tutto non è arrivato più niente...e vi che costa 180 euro...vorrei sapere tanto se la cosa è andata a buon fine...

Add Reply